Perché chiamare un telefono erotico: risposte a tutte le domande.
Dagli anni 70 ad oggi il telefono erotico ha ampliato sempre più le sue proposte per rispondere ad un bisogno sempre più diffuso.
Scopri tutti i benefici che questo servizio può darti.
Come funziona?
Chiamare un telefono erotico è un’operazione semplice.
Per prima cosa è necessario trovare il numero giusto da contattare, visitando il nostro sito internet troverai subito ben in evidenza il numero del centralino.
Scorrendo le pagine potrai trovare foto di donne appositamente selezionate per soddisfare desideri e fantasie erotiche del cliente.
Una volta trovato il numero giusto sarà facile comporlo e mettersi in contatto con una delle operatrici.
Sarà una bella esperienza poter trattenere con lei conversazioni erotiche scegliendo il giusto tono, da quello più dolce a quello più sexy.
Quali sono i vantaggi?
Rispetto ad anni fa i costi si sono sicuramente abbassati e questo direi che è sicuramente un ottimo vantaggio.
Anche il servizio è migliorato, in passato infatti era possibile incappare in telefonate in cui era un registratore vocale a rispondere al cliente attraverso messaggi preimpostati mentre oggi l’esperienza di poter parlare con una persona vera è garantita.
I servizi sono accessibili anche da mobile senza problemi e soprattutto è più facile oggi poter trovare il giusto momento in cui chiamare durante la giornata grazie alla possibilità di quasi tutti i call center di essere contattati 24 ore su 24 tutti i giorni.
Il grande successo di questo servizio rispetto ad altri, esempio la visione di un filmato ad alto contenuto erotico, è la possibilità di essere attivi e partecipi.
Questo tipo di esperienza attrae sempre più persone, come dimostrano dati recenti, e il tipo di servizio offerto è sempre più ampio per rispondere a tutte le esigenze.
Le centraliniste sono generalmente molto spigliate ed istruite per metter a proprio agio il cliente che sarà invitato ad abbattere ogni barriera di timidezza.
La scelta poi di età e ruolo ben delineato delle operatrici assicura una vasta gamma di donne tra cui scegliere e lasciarsi andare senza porre limiti.
La privacy e l’anonimato del cliente sono sempre garantiti.
Perché chiamare un telefono erotico: Cosa dice la scienza
La scienza afferma che l’attività erotica è un fattore determinante per il buon funzionamento del corpo e della mente.
Praticando un’attività erotica costante è dimostrato che i vantaggi per la salute sono enormi, qui di seguito cito i più importanti:
- Miglior funzionamento dell’apparato respiratorio e circolatorio
Diminuzione dei dolori fisici ed emotivi
Aumento di prolattina ed endorfina per un sonno migliore
Miglior funzionamento dell’apparato urinario
Diminuzione di ansia e stress
Rafforzamento delle difese immunitarie
La scienza afferma inoltre che il numero più consono per raggiungere questi benefici è individuabile in 2 volte a settimana in cui è necessario dedicarsi ad un’attività erotica completa.
Reprimere i propri istinti sessuali e pulsioni può veramente rivelarsi dannoso per tutto l’organismo.
Per assicurare una certa regolarità dell’attività erotica oggi è possibile utilizzare servizi virtuali tra i quali spicca il telefono erotico per facilità di utilizzo e accessibilità di costo.