Mi eccita raccontare le mie storie, la prima volta che ho assaggiato un ca**o è stata con il fratello della mia migliore amica, eravamo a casa sua, aspettavo Sara, che come al solito era in ritardo, sul divano con marco, due parole, lui mi piaceva molto, prova ad immaginare come mi guardava, avevo una camicetta corta che segnava tantissimo le mie forme, i capezzoli si notavano dalle trasparenze del tessuto, la gonna corta di jeans, e marco vicino, così vicino..
Mi prendeva in giro perché mi mordevo spesso le labbra piene di gloss, inizia ad accarezzarmi le cosce con la punta delle dita, sale delicato e mi dice … Sara farà ancora tardi, sarebbe bene impiegare il tempo d’attesa in altri modi.. Ad esempio…. Le sue dita scostano le mutandine che sento già bagnate, mentre la sua lingua disegna le mie labbra, mi afferra la mano e la porta sul suo pacco..
Mio dio era di marmo, non resisto, tiro giù la zip.. Era la mia prima volta. Inginocchiata sul divano come una brava gattina, lui mi guida tenendo i miei capelli raccolti, inizio a baciare il suo ca**o.. Così duro, gonfio, pulsante, piccole goccioline inumidiscono le mie labbra e lui mi sussurra.. brava leccalo ora.. Maliziosa e ingorda lo lecco tutto.. Proprio tutto.. Mentre le mie mani massaggiavano quelle palle gonfie, sentivo la saliva colare lungo l’asta, a quel punto la lingua era impazzita e girava intorno la cappella sempre più gonfia, marco spingeva con le dita, ero fradicia, mi sentivo colare lungo le cosce… Ed è stato così che nel sentirmi mugolare con il suo ca**o in gola improvvisamente schizza riempendomi la bocca… Mi staccai dal suo ca**o solo quando mi resi conto che avevo bevuto anche l’ultima goccia…
Chiedi a una ragazza del telefono erotico di raccontarti una storia, puoi scegliere tu la trama o affidarti alla loro fantasia.