Sono giorni che Lorenzo, l’amico di mio figlio mi fa un effetto strano, mi eccita quando mi guarda… Le tette, più son scoperte e più arrossisce, mi son sempre chiesta cosa farebbe se gliele sbattessi in faccia, così qualche giorno fa decisi di spronarlo un po’, visto che mio figlio è corso al lavoro per un imprevisto, chiesi a Lorenzo di fermarsi perché avevo bisogno di una mano in cucina, con un grosso grosso tubo. ..Maliziosamente mi appoggio sul lavello per indicare dove trovo tutto bagnato, il vestitino sale mentre mi piego e scopre metà glutei, spingo il culo contro Lorenzo che sento con il respiro affannato.. Mmmmm mi sembra di sentirlo il grosso grosso tubo che cercavo ..
Ondeggio un po’ con il culo strusciandolo bene su quel pacco gonfio, Lorenzo mi dice.. Signora.. Se continua così.. Mi giro e mordendomi il labbro gli dico.. Se continuo così cosa.. Lorenzo caro… Signora lei è molto eccitante e io.. Sono amico di suo figlio ma sono sempre un uomo,… E che uomo.. Gli rispondo.. cosa vorresti ora sincero.. Lui, posso toccare quelle tette meravigliose? Me le tiro fuori dal vestitino scollatissimo, i capezzoli duri e dritti le sue mani, delicate in principio, ma subito dopo forti e decise, me le munge come una vacca, stringe strizza succhia e io ne approfitto subito per tirarglielo fuori, quel ca**o mi fa sbavare come non mai, mi accovaccio con le cosce ben aperte, guardandolo negli occhi lecco le palle gonfie del migliore amico di mio figlio, e senza accorgermi mi ritrovo a lucidargli la cappella con tre dita in fi*a…
Lui sembra in estasi e non ha visto ancora niente… Il suo ca**o è durissimo e sgocciola, la mia saliva cola fin sotto le palle sulle mie dita che le tengono strette…Lui mi prende per il collo mi rialza e mi sbatte sul lavello, mi stringo le tette e lui mi fa essere la t*oia che ho sempre desiderato.. Mi apre il c*lo con le mani e sento come mi lecca e succhia la fi*a gonfia e vogliosa.. Sto impazzendo voglio il suo ca**o più che mai.. Ti prego sbattimelo dentro non resisto più.. E lo sento mi sta sco*ando da t*oia.. Come piace a me.. Siii sento le sue palle sbattere ad ogni colpo, godo sul suo ca**o come mai prima d’ora, ma lui si ferma sogghigna e mi dice una vera t*oia come lei signora deve avere il culo ben aperto.. Ci penso io.. E sento la cappella bollente sfondarmi il c*lo..
Godo urlo e sento le cosce fradice mi sta facendo squirtare come una fontana… Voglio la tua sbo**a e così mi dice di aprire bene la bocca, inginocchiata nella pozzanghera di umori che ho squirtato.. Completamente fradicia riprende a sco*arsi la mia bocca… Eccola arriva… La sento.. Mi schizza in gola la bevo tutta.. Ripulendo il suo ca**o fino all’ultima goccia.. Da quel giorno Lorenzo viene sempre quando ho bisogno di una mano..