Siamo due amiche speciali, le classiche amichette del cuore, condividiamo tutto ma.. Proprio tutto.. Io e Sabrina, giovanissime porcelline curiose, una sera mentre giocavamo tra noi… Ero eccitatissima.. La lingua di Sabrina tra le mie cosce le mie dita che scavavano nella sua topa umida… Lei che mugulava di sbattergliele fino in fondo… Io che le dico che vorrei avere qualcosa in più per farmela come merita… In quel momento la scintilla nei suoi occhi… Si stacca dalla mia figa tutta rossa…
Gonfia e bagnata e viene a baciarmi in bocca… limonarla così mi fa impazzire… Mi sussurra.. Andiamo a scoparci un ragazzo insieme? Io sorrido e mi eccita da matti l’idea, così ci prepariamo, vestite come due troiette… Minigonna così corta che i nostri culetti erano pronti per il primo che si fosse servito.. Tacchi vertiginosi, toppino aderentissimo le tettone di Sabrina chiedevano solo di essere toccate.. Urlavamo la nostra voglia di membro in ogni modo…
Ci siamo precipitate in un locale vicino casa, il proprietario ci nota subito, ci accoglie.. E decidiamo che sarà lui l uomo fortunato, per tutta la sera ci ha viziate offrendoci da bere.. Da fumare.. E.. Noi ballavamo facendolo tirare a tutti… Immagina di vederci quasi nude su quei tacchi vestite di pelle, rete e laccetti mentre balliamo sfiorando i capezzoli turgidi, slinguandoci, calde, fradice, vogliose,.. Finalmente il locale è in chiusura e noi veniamo chiamate dal titolare che… Chiede di fare l’ultimo ballo con noi… Musica.. Luci soffuse.. Bollicine a fiumi.. Non manca nulla.. Lui tra noi due.. Balliamo e.. Iniziamo a toccarlo.. Accarezzarlo mentre lui bacia le tette di una e stringe quelle dell’altra.. Slacciamo i pantaloni e Sabrina glielo fa saltare fuori dai boxer che stanno scoppiando, è duro come il marmo e gonfio, verrebbe subito se lo prendesse in bocca una di noi, sento le sue dita entrarmi in mezzo alle cosce .. È la prova che sia il porco giusto per noi. Sabrina si mette all’opera con la lingua e mi dice.. Dai amore vieni ce n’è abbastanza per entrambe, le nostre lingue picchiettano sulla cappella, il filetto pulsa e dal buchino escono le prime goccioline… Sabrina lo ingoia tutto sbava e la saliva cola fin sotto le palle dove ci sono io a succhiare.. Mentre ci masturbiamo a vicenda, ci spostiamo verso un tavolo della sala, Sabrina si stende cosce aperte, quanto amo la mia amichetta.. Inizio a leccarla, é bollentissima mentre sento che lui me lo sta strofinando, me lo mette dentro e mi fa gridare di piacere, me lo sbatte con forza mentre mi tiene strette le tette, lingua e dita dentro Sabrina, ma anche lo vuole , così mi sfilo e mi accovaccio sulla sua bocca…
Me la lecca che è un piacere mentre il nostro porco le solleva le cosce e se la sbatte.. Colpo dopo colpo il porco è eccitatissimo e vuole il culetto di Sabrina, così la fa mettere su di me.. Ci guarda mentre lecchiamo le tette l’una dell’altra.. E inizia a pompare nel culetto di Sabrina, per poi sc**are la mia fig*, finché Sabrina non inizia a godere e io a colare come una cagnetta, sento il suo ca**o pulsare al massimo.. Esplode gode ca**o siiiii… Quanta sbo*ra sulla schiena di Sabrina, mi affrettò a leccarla tutta… Ma non sono un egoista e così mi giro e la faccio colare anche sulla sua lingua che se la gusta tutta.. Dobbiamo uscire più spesso amica mia..