Telefono erotico a basso costo: pro e contro
Già presente negli anni 70 e 80 il telefono erotico ha vissuto e continua a vivere un periodo di autentico boom.
Rispetto al passato i costi si sono notevolmente abbassati rendendo il servizio accessibile ad un pubblico sempre maggiore.
Scopri quanto costa e le diverse caratteristiche di servizio disponibile per rispondere alle tue fantasie e i tuoi desideri.
Di cosa stiamo parlando?
Quando parliamo di telefono erotico stiamo parlando di un servizio online a pagamento in cui è possibile poter avere delle libere e piccanti conversazioni telefoniche con operatrici seducenti preparate a intrattenerci.
Possiamo scegliere l’età e il ruolo della persona con cui vogliamo parlare e dare libero sfogo alle nostre fantasie senza porci dei limiti.
Il problema della privacy è risolto e siamo protetti dall’anonimato.
Il servizio è sempre disponibile 24 ore su 24, sette giorni su sette, anche durante le festività.
Qualche statistica
La grande facilità d’utilizzo di questo servizio ha acceso in tante persone l’interesse e la curiosità.
Un’indagine condotta recentemente ha rivelato che su un campione di persone di sesso maschile di età tra i 25 e 55 anni circa il 25% ha utilizzato il telefono erotico almeno una volta nella vita.
Circa il 19% dello stesso campione ha invece ammesso di utilizzare il telefono erotico con costanza, confermando l’utilizzo del servizio con una media di una volta al mese.
Sempre analizzando ulteriori dati del medesimo campione è stato scoperto che circa il 60% dichiara una preferenza del servizio relativo al telefono erotico rispetto alla visione di video per adulti.
Un’indagine sul telefono erotico a basso costo
Anche se ormai questo servizio è da anni a disposizione e i numeri sul mercato confermano una continua ascesa, quanti di noi conoscono realmente il costo di questo servizio?
Soprattutto in passato sappiamo che i prezzi potevano essere molto alti.
Qual è invece la situazione attuale?
I prezzi del telefono erotico a basso costo sono attualmente calcolati al minuto e dipendono dall’utilizzo di una rete fissa o dal tipo di operatore telefonico dell’utente, che ovviamente deve essere maggiorenne.
Considerando la qualità del servizio offerto, in cui una persona reale fisica risponde direttamente al cliente offrendo tutta la sua dedizione ed esperienza per soddisfare le esigenze del cliente, i prezzi risultano contenuti.
Potai vedere sul nostro sito che abbiamo un’offerta che va da soli 0,42 Euro al minuto più iva con carta di credito senza scatto alla risposta fino ad un massimo di 1.05 Euro al minuto da rete Wind e Iliad.
Questo tipo di servizio offre sicuramente una soluzione di telefono erotico a basso costo che assicura la soddisfazione del cliente.
La possibilità di vivere un’esperienza attiva e la varietà di interlocutrici con cui intrattenersi rende questo servizio appagante.
Visita sul nostro sito le diverse tipologie di operatrici che abbiamo messo a tua disposizione.
Potrai scegliere tra diverse categorie come: ragazze, donne mature, formose, mamme, schiave e padrone e numerose altre piccanti categorie che ti invitiamo a scoprire.
Lasciati affascinare da questo mondo e scopri tutto quello che possiamo fare per te.